Book club

Eroi dell’Olimpo, Hunger Games, Sulle ali di un angelo della Becca Fitzpatrick, Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, sono alcuni dei libri più amati dai ragazzi, è per loro che l’Associazione Posidonia ha organizzato il Book Club, tre giornate di incontri, per condividere insieme la passione per i libri e le loro storie.
Gli incontri si svolgeranno il venerdì nei giorni 30 Gennaio, 27 Febbraio e 27 Marzo 2015, in biblioteca dalle ore 16.00 alle ore 17.30 e sono rivolti ai ragazzi delle scuole secondarie di 1 ° grado e delle V delle scuole primarie, ma il book club è aperto anche a quei ragazzi che vogliono venire anche solo ad ascoltare.
Non hai un libro? Vuoi cercarne uno nuovo? Vieni in biblioteca, ora anche di giovedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00, per prendere in prestito il tuo libro e parlarne nei giorni degli incontri.
Perché leggere non è fine a se stesso, condividere le proprie emozioni e raccontarle vuol dire crescere.
Buona lettura.

Manifesto