Raccolta differenziata

L’associazione Posidonia ha collaborato con il Comune di Positano nella fase di avvio della raccolta differenziata sia con un opera di informazione tra i cittadini sia partecipando attivamente all’avvio del progetto con distribuzioni di materiali illustrativo e di materiali per la raccolta, (buste, secchi, compostiere).

E’ stata impegnata  nella gestione, curando la  distribuzione delle buste per la raccolta differenziata ed il materiale illustrativo, presso la Biblioteca Comunale, nei giorni di Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle 9,00 alle 13,00.

Inoltre l’associazione si dichiara sempre disponibile per altre iniziative atte a migliorare il sevizio e la qualità della differenziazione, in quanto ritiene che una buona raccolta differenziata sia il passaggio più importante per una corretta  gestione dei  rifiuti solidi urbani.